Auto: In arrivo fusione tra Peugeot ed Opel?

Peugeot (FR0000121501) e General Motors (US37045V1008) stanno studiando la creazione di una joint venture paritaria. Lo riporta latribune.fr. Secondo il sito di informazione finanziaria il progetto avrebbe come obiettivo la fusione delle attività di Peugeot nell’auto con Opel, sussidiaria tedesca del gruppo di Detroit. GM, che ha stretto lo scorso febbraio un’alleanza strategica con Peugeot, dovrebbe investire anche denaro nella joint venture visto che le attività del gruppo francese superano per valore quelle di Opel. Latribune.fr indica che il piano non è stato ancora presentato al board di Peugeot ma che una decisione potrebbe venir presa entro la fine dell’anno. Latribune.fr aggiunge che una fusione tra Peugeot e Opel potrebbe incontrare l’opposizione del governo francese e che in seno alla famiglia Peugeot ci sono delle riserve.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.