Borsainside.com

Apertura in rialzo per le borse europee

apertura-in-rialzo-per-le-borse-europee
Le borse europee hanno aperto oggi in rialzo. © iStockPhoto

In ripresa i bancari ed i titoli dei produttori di materie prime. Brilla SAP. Due notizie hanno fatto scattare delle ricoperture.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in rialzo. Due notizie hanno fatto scattare delle ricoperture. L'indice PMI relativo al settore manifatturiero cinese è salito ad ottobre, rispetto a settembre, da 47,9 punti a 49,1 punti.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Secondo quanto riporta inoltre la stampa tedesca la Grecia riceverà due anni addizionali per risanare il suo bilancio. I bancari ed i titoli dei produttori di materie prime registrano una ripresa. SAP (DE0007164600) sale del 3,3%. Il primo produttore europeo di software ha pubblicato una solida trimestrale ed alzato le previsioni sui suoi ricavi per il 2012. Peugeot (FR0000121501) perde il 2%.

I ricavi del gruppo francese sono calati nel terzo trimestre più di quanto previsto dagli analisti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS