
In ripresa i bancari ed i titoli dei produttori di materie prime. Brilla SAP. Due notizie hanno fatto scattare delle ricoperture.
Le principali borse europee hanno aperto oggi in rialzo. Due notizie hanno fatto scattare delle ricoperture. L'indice PMI relativo al settore manifatturiero cinese è salito ad ottobre, rispetto a settembre, da 47,9 punti a 49,1 punti.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Secondo quanto riporta inoltre la stampa tedesca la Grecia riceverà due anni addizionali per risanare il suo bilancio. I bancari ed i titoli dei produttori di materie prime registrano una ripresa. SAP (DE0007164600) sale del 3,3%. Il primo produttore europeo di software ha pubblicato una solida trimestrale ed alzato le previsioni sui suoi ricavi per il 2012. Peugeot (FR0000121501) perde il 2%.
I ricavi del gruppo francese sono calati nel terzo trimestre più di quanto previsto dagli analisti.