etoro

Fiat Industrial: CNH accetta la nuova offerta

Fiat Industrial: CNH ha accettato la nuova offerta
Fiat Industrial, CNH ha accettato la nuova offerta.

Lo Special Committee del gruppo statunitense vede favorevolmente l'ultima proposta fatta da Fiat Industrial.

CNH (NL0000298933) ha accettato la nuova offerta di Fiat Industrial (IT0004644743). Il gruppo statunitense ha comunicato che lo Special Committee del suo Consiglio di Amministrazione vede favorevolmente l'ultima proposta fatta da Fiat Industrial. Lo Special Committee ha di conseguenza incaricato i suoi consulenti di lavorare con Fiat Industrial per negoziare la documentazione definitiva in vista dell'integrazione tra i due gruppi. Lunedì scorso Fiat Industrial aveva migliorato la sua offerta mettendo sul piatto un dividendo di $10 per azione agli azionisti di CNH da erogare prima della fusione. Le condizioni della proposta originale di Fiat Industrial dello scorso 30 maggio sono rimaste altrimenti invariate. Fiat Industrial e CNH dovrebbero integrarsi in una società di nuova costituzione con sede in Olanda in cui gli azionisti di CNH riceverebbero 3,828 azioni della nuova società per ciascuna azione CNH da loro detenuta e gli azionisti di Fiat Industrial riceverebbero una azione della nuova società per ogni azione di Fiat Industrial.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS