Bancari: Deutsche Bank lancia profit warning

Bancari: Deutsche Bank lancia profit warning
Deutsche Bank ha lanciato un profit warning.

Profit warning. La Deutsche Bank si aspetta che alcuni effetti straordinari derivanti dal suo processo di ristrutturazione avranno un impatto sui suoi utili.

Deutsche Bank (DE0005140008) ha lanciato un profit warning. La banca tedesca si attende che alcuni effetti straordinari derivanti dal suo processo di ristrutturazione avranno un significativo impatto sui suoi utili.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Lo scorso settembre Deutsche Bank ha annunciato una serie di misure volte a ridurre i costi ed i rischi. Nella nota pubblicata oggi Deutsche Bank indica che gli "effetti straordinari" includono i costi per ridurre il personale, per integrare Postbank (DE0008001009) e per ridurre gli asset rischiosi nonché gli oneri per le sue attività nelle transazioni bancarie in Olanda.

Nonostante il profit warning Deutsche Bank ha confermato di attendersi per la fine dell'anno un Core Tier 1 sotto Basilea 3 del 7,2% e per la fine del primo trimestre del 2013 di almeno l'8%. Deutsche Bank scende al momento a Francoforte del 3%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS