Banca MPS: La Commissione Europea approva gli aiuti di Stato

La Commissione Europea ha approvato, in via preliminare, gli aiuti di Stato a Banca MPS (IT0001334587). In un comunicato si legge: “La Commissione europea ha temporaneamente approvato, in conformitá con la regolamentazione europea relativa gli aiuti statali, un piano di ricapitalizzazione da €3,9 miliardi della terza banca italiana, il Monte dei Paschi di Siena”. Bruxelles indica di ritenere che la ricapitalizzazione di Banca MPS mediante strumenti ibridi di capitale sia necessaria per preservare la stabilità del sistema finanziario italiano, in conformità con le sue direttive sugli aiuti di Stato alle banche durante la crisi finanziaria. L’approvazione è condizionata alla presentazione di un piano di ristrutturazione da parte della banca senese “entro sei mesi”.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.