Renault vuole tagliare in Francia 7.500 posti di lavoro

Renault (FR0000131906) ha annunciato di voler tagliare 7.500 posti di lavoro in Francia da qui al 2016. Il costruttore di automobili che ha intavolato dallo scorso autunno dei negoziati per migliorare la competitività dei suoi stabilimenti francesi e spagnoli non aveva finora fornito dettagli sull’impatto sul suo organico. Il taglio di 7.500 unità, ovvero il 14% dei 54.000 dipendenti in Francia, verrà effettuato prevalentemente tramite 5.700 pensionamenti già previsti, che non saranno rimpiazzati. Renault punta inoltre su un accordo con i sindacati sul prolungamento e ampiamento del dispositivo GPEC (gestion prévisionnelle des emplois et des compétences – gestione previsionale degli impieghi e delle competenze).

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.