Scandalo Libor: Royal Bank of Scotland paghera’ $612 milioni

Royal Bank of Scotland (GB00B7T77214) ha annunciato che pagherà circa $612 milioni alle autorità americane e britanniche per risolvere le accuse relative alle manipolazioni dei tassi interbancari Libor. Il Dipartimento di Giustizia degli USA e la CFTC (Commodity Futures Trading Commission) riceveranno $475 milioni la britannica (FSA Financial Services Authority) $137 milioni. Secondo il presidente Philip Hampton si tratterebbe di un “giorno triste” per Royal Bank of Scotland. Hampton ha però sottolineato che la compagnia deve rimediare agli errori del passato. Dopo Barclays (GB0031348658) e UBS (CH0024899483), Royal Bank of Scotland è la terza grande banca europea a pagare caro lo scandalo della manipolazione del Libor.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.