etoro

Le borse europee iniziano la settimana in moderato ribasso

le-borse-europee-iniziano-la-settimana-in-moderato-ribasso
Le borse europee hanno aperto in moderato ribasso. © iStockPhoto

Apertura in moderato ribasso delle principali borse in Europa. In mancanza di nuovi impulsi sono scattate delle prese di beneficio.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in moderato ribasso. In mancanza di nuovi impulsi sono scattate delle prese di beneficio. Novo Nordisk (DK0060102614) crolla a Copenhagen.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

La statunitense FDA (Food and Drug Administration) ha chiesto dei nuovi dati per poter approvare l'insulina Tresiba. Ahold (NL0006033250) guadagna il 5%. Il gruppo olandese ha ceduto la sua partecipazione nella svedese ICA. Barclays (GB0031348658) guadagna l'1,1%.

Secondo delle voci di stampa la banca britannica potrebbe tagliare 2.000 posti di lavoro nell'investment banking.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS