
Via libera dal Cda di Telecom. Fuori Clessidra e Della Valle.
Telecom Italia (IT0003497168) ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione, esaminate le offerte pervenute in esito al processo di dismissione delle attività Media, ha approvato l'avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication (IT0004329733) per la cessione dell'intera partecipazione in La7 con l'esclusione della quota di MTV Italia (51%) detenuta dalla stessa La7.
Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia ha scartato l'offerta del private equity Clessidra per l'intera Telecom Italia Media (IT0004600364), società che controlla l'emittente televisiva. La proposta fatta pervenire dall'imprenditore Diego Della Valle è stata giudicata inoltre fuori tempo massimo. La decisione del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia è stata comunicata al Presidente di Telecom Italia Media per le determinazioni di competenza.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>