La7: Telecom Italia tratta in esclusiva con Cairo

Telecom Italia (IT0003497168) ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione, esaminate le offerte pervenute in esito al processo di dismissione delle attività Media, ha approvato l’avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication (IT0004329733) per la cessione dell’intera partecipazione in La7 con l’esclusione della quota di MTV Italia (51%) detenuta dalla stessa La7.
Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia ha scartato l’offerta del private equity Clessidra per l’intera Telecom Italia Media (IT0004600364), società che controlla l’emittente televisiva. La proposta fatta pervenire dall’imprenditore Diego Della Valle è stata giudicata inoltre fuori tempo massimo. La decisione del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia è stata comunicata al Presidente di Telecom Italia Media per le determinazioni di competenza.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.