Eni rafforza la cooperazione con Rosneft

Eni (IT0003132476) ha annunciato che rafforzerà la sua cooperazione con Rosneft (RU000A0J2Q06). Le due compagnie hanno firmato un accordo strategico per sviluppare ulteriormente le opportunità di trading e di logistica. Il cane a sei zampe indica in una nota che l’obiettivo è quello di potenziare le sinergie tra le rispettive infrastrutture logistiche, valorizzando al meglio i rispettivi portafogli di greggio e la produzione di prodotti raffinati. L’accordo, firmato da Igor Sechin, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Rosneft, e Marco Alverà, Amministratore Delegato di Eni Trading & Shipping (ETS), rafforza inoltre ulteriormente la partnership tra Eni e Rosneft, strategica per lo sviluppo delle attività di Eni dell’upstream russo. Eni spiega che Eni Trading & Shipping è uno dei principali acquirenti di petrolio russo (Ural) al mondo e il più grande per il sistema di raffinazione italiano. Secondo Eni l’accordo contribuirebbe a garantire l’accesso al mercato per la produzione di Rosneft e confermerebbe ETS come uno dei principali operatori nel mercato del trading europeo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.