Weidmann: La crisi non è finita, proseguire sulla strada delle riforme

La crisi del debito è lungi dall’essere finita. Lo ha dichiarato oggi Jens Weidmann presentando il bollettino annuale della Bundesbank. Secondo il presidente della Banca Centrale della Germania saranno necessari ancora alcuni anni per superare la crisi. Weidmann ha perciò esortato i governi dei Paesi della zona euro a proseguire sulla strada delle riforme. Weidmann ha indicato che la crisi finanziaria e del debito continua a rappresentare il rischio maggiore per la Germania, l’economia tedesca si troverebbe però dal punto di vista strutturale in buone condizioni. Weidmann si attende che la crescita si rafforzerà nel corso dell’anno. La Bundesbank prevede che il PIL tedesco aumenterà nel 2013 dell’1,1%.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.