Metalli: Goldman taglia le sue previsioni sul prezzo del rame

Goldman Sachs è diventata più prudente sulle prospettive del rame. La banca d’affari ha tagliato le sue previsioni sul prezzo del metallo rosso per i prossimi 3 mesi da $8.000 a $7.500 a tonnellata, per i prossimi 6 mesi da $9.000 a $8.000 a tonnellata e per i prossimi 12 mesi da $8.000 a $7.000 a tonnellata. Goldman indica in una nota che il mercato sembra essere sempre più incline a voler scontare in anticipo il futuro surplus dell’offerta del metallo. Goldman osserva inoltre che il recente calo delle quotazioni è stato causato dai timori legati alla crescita nei Paesi emergenti. Goldman continua tuttavia a credere che il rame abbia un buon potenziale. Goldman stima infatti che la crescita ciclica dell’economia cinese sia probabilmente più robusta di quanto suggeriscano gli indicatori.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.