Lottomatica (IT0003380919) ha annunciato oggi che l’assemblea degli azionisti ha approvato, in sessione straordinaria, la modifica dello statuto della società, incluso il cambio di denominazione sociale da “Lottomatica Group S.p.A.” a “GTECH S.p.A.” a partire dal 3 giugno 2013. Lottomatica spiega in una nota che la nuova denominazione sociale è finalizzata a sfruttare il posizionamento raggiunto dal marchio GTECH nell’industria del gioco a livello mondiale. Lottomatica e Spielo continueranno a essere utilizzati come marchi di riferimento per l’offerta di prodotti e servizi nei mercati e nei segmenti nei quali operano.
L’assemblea degli azionisti di Lottomatica ha anche approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2012, nonché la proposta di distribuzione di un dividendo unitario di €0,73 per azione, per un totale di €125,9 milioni che verrà messo in pagamento il prossimo 23 maggio 2013, con data di stacco della cedola fissata il 20 maggio 2013.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
