ENEL Green Power punta sul mercato eolico nordamericano

ENEL Green Power (IT0004618465) ha annunciato oggi che la sua controllata Enel Green Power North America ha siglato un accordo per acquisire un ulteriore 26% di azioni di classe A della “Chisholm View Wind Project”, LLC, società che gestisce l’impianto eolico da 235 MW di Chisholm View, per un totale di circa $47 milioni. Enel Green Power North America ha inoltre siglato un accordo per acquisire un ulteriore 26% di azioni di classe A della “Prairie Rose Wind Project LLC”, società che gestisce l’impianto eolico da 200 MW di Prairie Rose, per un totale di $34 milioni di dollari. ENEL Green Power spiega che l’opzione per l’acquisizione delle quote ulteriori era contemplata negli accordi originali tra la sua divisione nordamericana e GE Capital. Al termine delle operazioni Enel Green Power North America deterrà il 75% delle azioni di Classe A di entrambe le società che gestiscono i parchi eolici, mentre GE Capital controllerà attraverso le sue sussidiarie il 25%. La capacità installata di ENEL Green Power salirà in futuro sull’importante mercato nordamericano ad oltre 1,6 GW.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.