Le borse europee hanno aperto in rosso. Wall Street ha chiuso ieri debole. Esther George, la presidente della Fed di Kansas City, ha esortato oggi la Banca Centrale a rallentare gli acquisti di bond. George ha ricordato che la storia ha mostrato che aspettare troppo a lungo con il ritiro degli stimoli monetari presenta degli elevati rischi. La Borsa di Tokyo è andata oggi a picco dopo che il piano del primo ministro giapponese Shinzo Abe per rilanciare l’economia ha deluso le attese degli investitori.
In questo contesto i bancari sono tornati a scendere. Deutsche Bank (DE0005140008) perde l’1,2% eSociété Générale (FR0000130809) lo 0,8%. Il calo dei prezzi dei metalli pesa sui minerari. Anglo American (GB00B1XZS820) perde l’1,5% eBHP Billiton (GB0000566504) l’1,2%. Carrefour (FR0000120172) perde il 3,2%. HSBC ha tagliato il suo rating sul titolo del gigante del commercio al dettaglio da “Neutral” ad “Underweight”.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...

La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...
