Borse europee poco mosse e contrastate ad inizio seduta

borse-europee-poco-mosse-e-contrastate-ad-inizio-seduta
Le borse europee hanno aperto poco mosse e contrastate. © Shutterstock

Acquisti sui titoli bancari spagnoli. Bene Unibail-Rodamco. Vendite sui minerari.

I principali indici europei hanno aperto oggi poco mossi e contrastati. A frenare gli acquisti sono i persistenti timori legati alla crisi di liquidità in Cina. La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi per la terza seduta di fila in ribasso.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Madrid sale dello 0,4% sostenuta dai bancari. Citigroup ha alzato il suo rating sul settore bancario spagnolo da "Underweight" a "Neutral".

Unibail-Rodamco (FR0000124711) guadagna l'1,6%. UBS ha alzato il suo rating sul titolo del maggiore gruppo immobiliare europeo da "Neutral" a "Buy".

Il nuovo calo dei prezzi dei metalli penalizza i minerari. Fresnillo (GB00B2QPKJ12) perde l'1,8%, Randgold Resources (US7523443098) l'1,6% e Antofagasta (GB0000456144) lo 0,9%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS