Crisi: La Grecia ha tre giorni per convincere la troika

La Grecia ha tre giorni per convincere la troika di poter rispettare le condizioni previste nell’ambito del suo piano di salvataggio. Lo riporta “Reuters“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dall’agenzia stampa la troika avrebbe posto al governo greco un ultimatum.

Atene dovrà dimostrare di essere in grado di rispettare gli accordi con i creditori internazionali entro venerdì altrimenti la prossima tranche di aiuti da €8,1 miliardi non verrà sbloccata.

Secondo gli esperti della BCE, dell’UE e dell’FMI la Grecia non avrebbe fatto abbastanza progressi nell’implementazione delle riforme nel settore pubblico.

I negoziati tra la troika (wikipedia.org/wiki/Troika) e il governo greco sono ripresi ieri dopo un’interruzione di due settimane. La situazione della Grecia verrà discussa dall’Eurogruppo il prossimo 8 luglio.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.