Borse europee in cauto rialzo

borse-europee-in-cauto-rialzo-
La maggior parte delle borse europee ha aperto in moderato ribasso. © Shutterstock

Moderati guadagni sulle borse europee grazie alle notizie positive arrivate dal fronte societario. UBS e Philips brillano dopo i conti. Saipem sale su promozione Barclays.

CONDIVIDI

La maggior parte degli indici europei ha aperto in moderato rialzo. A sostenere le borse del Vecchio Continente sono alcune notizie positive arrivate dal fronte societario.

UBS (CH0024899483) sale di più del 3%. La banca svizzera ha annunciato dei solidi risultati di bilancio per il secondo trimestre e comunicato di aver trovato un accordo di massima per patteggiare con la statunitense Federal Housing Finance Agency (FHFA).

Philips (NL0000009538) guadagna il 3,6%. Il conglomerato olandese ha annunciato oggi che nel secondo trimestre del 2013 il suo utile netto è aumentato di più del 200% a €317 milioni.

Saipem (IT0000068525) brilla a Milano. Barclays ha alzato il suo rating sul titolo del fornitore di servizi per l'industria petrolifera ad "Overweight".

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro