Borsainside.com

Avvio in moderato ribasso per gli indici europei

avvio-in-moderato-ribasso-per-gli-indici-europei
Gli indici europei hanno aperto in moderato ribasso. © Shutterstock

Scendondo Lloykds Banking Group e Glencore Xstrata. Sale ING.

Le principali borse hanno aperto oggi in moderato ribasso. Dopo i guadagni di ieri sono scattate delle prese di beneficio. I riflettori sono già tutti puntati sulla Fed. La Banca Centrale degli USA potrebbe annunciare domani, alla fine della riunione del suo comitato esecutivo, un rallentamento degli acquisti di bond.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Lloyds Banking Group (GB0008706128) scende a Londra. Il governo britannico ha venduto una quota della banca per un controvalore pari a 3,2 miliardi di sterline.

Anche Glencore Xstrata (JE00B4T3BW64) è debole. UBS ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo minerario da "Buy" a "Neutral".

ING (NL0000303600) sale. Goldman Sachs ha introdotto il titolo del gruppo olandese nella sua "Conviction Buy List".

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS