Fiat: Citigroup vede nero

Citigroup vede nero per Fiat (IT0001976403). La banca d’affari ha introdotto il titolo nella sua lista delle “least preferered stock” che contiene le azioni meno preferite. Il rating è stato confermato a “Sell” con un target sul prezzo a €4,50.

La banca d’affari statunitense crede che la forte crescita di Chysler non possa compensare i fattori negativi. Citigroup indica in una nota che in Europa la situazione resta difficile, mentre nell’America Latina sta aumentando la pressione sui prezzi. Citigroup osserva inoltre che Fiat ha il più debole bilancio tra i costruttori europei di automobili.

Gli analisti ritengono per questi motivi che il programma d’investimenti di Fiat e l’acquisizione della restante quota di Chrysler presentino degli elevati rischi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.