Apertura in leggero rialzo per le borse europee

apertura-in-leggero-rialzo-per-le-borse-europee
Le borse europee hanno aperto in leggero rialzo. © Shutterstock

Bene Hennes & Mauritz. Vola Alcatel-Lucent. Male Beiersdorf.

La maggior parte delle principali borse europee ha aperto oggi in leggero rialzo. Sul mercato continua a dominare la prudenza a causa dell'incertezza relativa all'esito delle trattative sul tetto del debito negli USA.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Hennes & Mauritz (SE0000106270) sale. La seconda catena mondiale d'abbigliamento ha aumentato lo scorso trimestre l'utile più di quanto atteso dagli analisti.

Alcatel-Lucent (FR0000130007) vola a Parigi. Secondo delle voci di stampa Nokia (FI0009000681) starebbe studiando una fusione con il gruppo rivale.

Beiersdorf (DE0005200000) scende a Francoforte. Credit Suisse ha tagliato il suo rating sul titolo del produttore di beni di consumo da "Neutral" a "Underperform".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS