Daimler: Le vendite di Mercedes-Benz raggiungono nuovo record

daimler-le-vendite-di-mercedes-benz-raggiungono-un-nuovo-record
Mercedes-Benz, a settembre vendite record. ©Jan Martin Will - Shutterstock

Mercedes-Benz ha aumentato lo scorso mese le sue vendite di automobili del 15,9%. Boom della domanda in Cina. Bene USA e Europa.

CONDIVIDI

Daimler (DE0007100000) ha annunciato oggi che la divisione Mercedes-Benz ha aumentato lo scorso mese le sue vendite di automobili del 15,9% a 142.994 unità. Si è trattato in questo modo del miglior mese nella storia del famoso marchio tedesco.

Mercedes-Benz ha beneficiato soprattutto della forte domanda in Cina e negli USA. Le vendite sul mercato cinese sono aumentate del 21,2%. Mercedes-Benz ha inoltre guadagnato quote di mercato in Europa. Le vendite sono aumentate in Turchia del 31,5%, nel Regno Unito del 28% e in Germania del 9%.

Nei primi nove mesi del 2013 Mercedes-Benz ha venduto 1,062 milioni di automobili, il 10,1% in più rispetto allo stesso periodo del 2012. Il Direttore Commerciale, Joachim Schmidt si attende che Mercedes-Benz registrerà anche nel 2013 un record di vendite.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro