Borsainside.com

Avvio in moderato rialzo per le borse europee, ancora bene le banche

avvio-in-moderato-rialzo-per-le-borse-europee-ancora-bene-le-banche
Le borse europee aprono in moderato rialzo. © Shutterstock

I mercati scommettono che l'impasse sul debito negli USA verrà presto risolto. Deutsche Bank scende controtendenza. Bene ENEL.

Le principali borse europee hanno aperto in moderato rialzo. I mercati scommettono che l'impasse sul debito negli USA verrà presto risolto. Il vertice tra il presidente americano Barack Obama e il leader repubblicano della Camera John Boehner si è concluso con una nulla di fatto, tuttavia la trattativa prosegue.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

I bancari salgono anche oggi. BNP Paribas (FR0000131104) guadagna lo 0,6% e Intesa Sanpaolo (IT0000072618) l'1,1%.

Deutsche Bank (DE0005140008) è controtendenza debole.Macquarie ha tagliato il suo rating sul titolo della banca tedesca da "Neutral" a "Underperform".

ENEL (IT0003128367) sale a Milano. HSBC ha alzato il suo rating sul titolo del colosso elettrico italiano da "Neutral" ad "Overweight".

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS