Borse Europa, indici misti e poco mossi in apertura

borse-europa-indici-misti-e-poco-mossi-in-apertura
Le borse europee hanno aperto miste e poco mosse. © iStockPhoto

Prima della riunione del comitato esecutivo della Fed sul mercato continua a prevalere la prudenza. Male Deutsche Bank e UBS dopo i conti. BP brilla a Londra.

CONDIVIDI

Le principali borse europee hanno aperto miste e poco mosse.

Prima della riunione del comitato esecutivo della Fed sul mercato continua a prevalere la prudenza. Nel pomeriggio arriverà inoltre dagli USA una pioggia di dati macroeconomici.

Deutsche Bank (DE0005140008) perde il 2,4%. Gli utili della banca tedesca sono calati nel terzo trimestre più di quanto atteso dagli analisti.

UBS (CH0024899483) affonda a Zurigo. La banca svizzera ha rimandato di almeno un anno il suo obiettivo di un un RoE del 15% entro il 2015.

BP (GB0007980591) brilla a Londra. La compagnia petrolifera ha annunciato una trimestrale che ha sorpreso positivamente gli investitori.

Iberdrola (ES0144580Y14) sale a Madrid. Citigroup ha alzato il suo rating sul titolo del produttore di energia elettrica da "Neutral" a "Buy".

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro