etoro

Apertura in moderato rialzo per le borse europee, attesa per la Fed

apertura-in-moderato-rialzo-per-le-borse-europee-attesa-per-la-fed
Le borse europee hanno aperto in moderato rialzo. © Shutterstock

Il clima di fondo sui mercati resta positivo. Brillano Eni e Volkswagen dopo i risultati trimestrali. UBS scende ancora alla Borsa di Zurigo.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in moderato rialzo.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Il clima di fondo sui mercati resta positivo. Gli investitori scommettono che la Fed lascerà oggi invariato il suo programma di acquisti di asset.

Eni (IT0003132476) brilla a Milano. Il cane a sei zampe ha annunciato una solida trimestrale.

Volkswagen (DE0007664005) sgomma a Francoforte. Il costruttore di auto ha aumentato nel terzo trimestre l'utile operativo più di quanto atteso dagli analisti.

UBS (CH0024899483) perde un ulteriore 1,2%. BofA Merrill Lynch ha tagliato il suo rating sul titolo della banca svizzera da "Buy" a "Neutral".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS