Le borse europee partono poco mosse e contrastate

le-borse-europee-partono-poco-mosse-e-contrastate
Le borse europee hanno aperto poco mosse e contrastate. © iStockPhoto

Dopo i guadagni di ieri è scattata qualche presa di beneficio. Bene Vivendi e SAP. Male Telecom Italia e Safran.

Le principali borse europee hanno aperto oggi poco mosse e contrastate. Dopo i guadagni di ieri è scattata qualche presa di beneficio.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Vivendi (FR0000127771) sale del 3%. Il gruppo francese ha annunciato una buona trimestrale e indicato che scorporerà l'operatore telefonico SFR entro il prossimo luglio.

SAP (DE0007164600) sale a Francoforte. Barclays ha alzato il suo rating sul titolo del maggiore produttore europeo di software da "Equal-weight" ad "Overweight".

Telecom Italia (IT0003497168) scende a Milano. Standard & Poor's ha tagliato il rating sul debito dell'operatore telefonico italiano al livello "junk".

Safran (FR0000073272) perde il 3,5%. Lo stato francese ha venduto il 4,7% del gruppo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS