Borsainside.com

Le borse europee aprono deboli

le-borse-europee-aprono-deboli
Le borse europee hanno aperto deboli. © Shutterstock

Aumenta la prudenza prima della riunione della Fed. Scendono Swiss Re e GlaxoSmithKline.

Le principali borse europee hanno aperto oggi deboli. Dopo i guadagni di ieri sono scattate delle prese di beneficio. Gli investitori non vogliono correre rischi prima delle indicazioni che arriveranno dalla Fed. L'attesissima riunione della Banca Centrale degli USA inizia oggi e finirà domani.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

In mattina verranno pubblicati lo ZEW tedesco e i dati sull'inflazione nell'UE.

Swiss Re (CH0012332372) perde lo 0,7%. Il direttore finanziario George Quinn lascerà il gruppo assicurativo per passare a Zurich Insurance (CH0011075394).

GlaxoSmithKline (GB0009252882) perde lo 0,7%. Deutsche Bank ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo farmaceutico da "Buy" a "Hold".

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS