Borse europee in moderato rialzo nei primi scambi

borse-europee-in-moderato-rialzo-nei-primi-scambi
Le borse europee hanno aperto in moderato rialzo. © iStockPhoto

Cauto ottimismo prima del rapporto sull'occupazione negli USA. Bene ArcelorMittal, Air France KLM e UniCredit.

Le principali borse europee hanno aperto in moderato rialzo. I riflettori sono già tutti puntati verso gli USA dove nel pomeriggio verrà pubblicato il rapporto sul mercato del lavoro. Tra gli investitori sussiste un cauto ottimismo dopo che ieri i dati sulle nuove richieste di sussidi alla disoccupazione hanno sorpreso positivamente.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

ArcelorMittal (LU0323134006) sale del 3,6%. Il maggiore produttore al mondo di acciaio ha aumentato lo scorso trimestre l'Ebitda più di quanto atteso dagli analisti.

Air France-KLM (FR0000031122) sale del 3,1%. Il traffico della compagnia aerea ha registrato a gennaio una solida crescita.

UniCredit (IT0000064854) guadagna l'1,5%. Citigroup ha alzato il suo rating sul titolo della banca italiana da "Neutral" a "Buy".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS