La maggior parte delle borse europee apre in moderato rialzo

la-maggior-parte-delle-borse-europee-apre-in-moderato-rialzo
La maggior parte delle borse europee ha aperto in moderato rialzo. © Shutterstock

Bene BHP Billiton e Intesa Sanpaolo. Scende Inditex. I mercati attendono l'indice ZEW relativo alla fiducia degli investitori istituzionali tedeschi.

CONDIVIDI

La maggior parte delle principali borse europee ha aperto in moderato rialzo. La Bank of Japan ha a sorpresa raddoppiato il volume di un programma di prestiti alle banche allo scopo di sostenere la crescita economica. La notizia ha messo le ali agli indici azionari giapponesi.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

I mercati attendono ora l'indice ZEW relativo alla fiducia degli investitori istituzionali tedeschi.

BHP Billiton (GB0000566504) sale dell'1,7%. Il primo gruppo minerario al mondo ha aumentato nel primo semestre l'utile più di quanto atteso dagli analisti.

Intesa Sanpaolo (IT0000072618) guadagna l'1,3%. Société Générale ha alzato il suo rating sul titolo della rivale italiana da "Hold" a "Buy".

Air Liquide (FR0000120073) sale leggermente a Parigi. Il gruppo chimico francese ha annunciato dei risultati di bilancio per il 2013 che non hanno riservato grandi sorprese per gli investitori.

Inditex (ES0148396015) scende a Madrid. Citigroup ha tagliato il suo rating sul titolo del leader mondiale dell'abbigliamento da "Buy" a "Neutral".

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+