Apertura in netto rialzo per le borse europee

apertura-in-netto-rialzo-per-le-borse-europee
Le borse europee hanno aperto in netto rialzo. © Shutterstock

Segnali di distensione nella crisi ucraina. Bene RWE, Credit Agricole e Glencore Xstrata. Scende Air France-KLM.

CONDIVIDI

Le principali borse europee hanno aperto oggi in netto rialzo. Nella crisi ucraina è arrivato a sorpresa un segnale di distensione. Il presidente russo, Vladimir Putin, ha ordinato il rientro nelle rispettive basi alle forze impegnate nelle esercitazioni militari iniziate il 26 febbraio scorso nelle regioni occidentali e centrali della Federazione.

RWE (DE0007037129) guadagna l'1,9%. Il gigante tedesco delle utilities ha registrato lo scorso anno la prima perdita della sua storia ma confermato le sue previsioni per il 2014.

Crédit Agricole (FR0000045072) guadagna il 2,8%. Société Générale ha alzato il suo rating sul titolo della banca francese da "Hold" a "Buy".

Glencore Xstrata (JE00B4T3BW64) brilla a Londra. Il gruppo minerario ha annunciato un Ebitda adjusted per il 2014 superiore alle previsioni degli economisti. Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption

Air France-KLM (FR0000031122) scende.Barclays ha tagliato il suo rating sul titolo della compagnia aerea da "Equal-weight" ad "Underweight".

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption