etoro

Le borse europee incrementano i guadagni su parole Putin

le-borse-europee-incrementano-i-guadagni-su-parole-putin
Le borse europee hanno incrementato i guadagni. © Shutterstock

Il presidente russo Putin ha dichiarato che la Russia non vuole una guerra. Rimbalzano i bancari. Bene Glencore Xstrata. Vola Ashtead.

Le principali borse europee hanno incrementato i loro guadagni. In una conferenza stampa, il presidente russo Vladimir Putin, ha dichiarato che la Russia non vuole una guerra e un'azione militare in Ucraina resta "l'estrema risorsa" a cui ricorrere.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

I bancari rimbalzano. Crédit Agricole (FR0000045072) guadagna il 3,1%. Société Générale ha alzato il suo rating sul titolo della banca francese da "Hold" a "Buy".

Glencore Xstrata (JE00B4T3BW64) sale del 2,4%. Il gruppo minerario ha annunciato un Ebitda adjusted per il 2014 superiore alle previsioni degli economisti.

Ashtead (GB0000536739) sale del 9,3%. La compagnia specializzata nel noleggio di apparecchiature per le costruzioni ha aumentato lo scorso trimestre l'Ebitda più di quanto atteso dagli analisti.

RWE (DE0007037129) guadagna lo 0,7%. Il gigante tedesco delle utilities ha registrato lo scorso anno la prima perdita della sua storia ma confermato le sue previsioni per il 2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X