Borsainside.com

Le borse europee aprono negative

le-borse-europee-aprono-negative
Le borse europee hanno aperto negative. © Shutterstock

Male Hennes & Mauritz dopo i conti. Scendono anche Deutsche Telekom e Royal Bank of Scotland.

Le principali borse europee hanno aperto oggi negative. A pesare è l'aumento dei timori legati alle tensioni geopolitiche. Nel suo discorso pubblico a Bruxelles il presidente americano Barack Obama ha alzato ieri i toni contro la Russia e annunciato l'arrivo di nuove sanzioni.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Hennes & Mauritz (SE0000106270) perde il 3,1%. La seconda catena mondiale d'abbigliamento ha annunciato una trimestrale inferiore alle previsioni degli analisti.

Deutsche Telekom (DE0005557508) perde lo 0,9%.Exane BNP Paribas ha tagliato il suo rating sul titolo dell'operatore telefonico tedesco da "Outperform" a "Neutral".

Royal Bank of Scotland ( GB00B7T77214) perde l'1,7%. L'unità statunitense della banca britannica non ha passato gli stress test della Fed.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS