Borse europee poco mosse e contrastate a metà seduta

Le principali borse europee sono a metà seduta poco mosse e contrastate. Gli investitori non vogliono esporsi troppo in attesa degli importanti dati macroeconomici che verranno pubblicati più tardi negli USA. A frenare gli acquisti sono inoltre i timori legati alle tensioni geopolitiche. Nel suo discorso pubblico a Bruxelles il presidente americano Barack Obama ha alzato ieri i toni contro la Russia e annunciato l’arrivo di nuove sanzioni.

Hennes & Mauritz (SE0000106270) perde il 4,4%. La seconda catena mondiale d’abbigliamento ha annunciato una trimestrale inferiore alle previsioni degli analisti.

Deutsche Telekom (DE0005557508) perde l’1%.Exane BNP Paribas ha tagliato il suo rating sul titolo dell’operatore telefonico tedesco da “Outperform” a “Neutral”.

Royal Bank of Scotland ( GB00B7T77214) perde l’1,2%. L’unità statunitense della banca britannica non ha passato gli stress test della Fed.

Babcock International (GB0009697037) perde il 6,2%. La società di ingegneria e consulenze tecniche ha annunciato di aver raggiunto un accordo per acquistare Avincis per 920 milioni di sterline.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.