etoro

Le borse europee partono in rosso

le-borse-europee-partono-in-rosso
Le borse europe hanno aperto in ribasso. © iStockPhoto

Pesano le forti perdite di Wall Street. Vendite sul settore high-tech. Male GDF Suez.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in rosso. Wall Street ha incrementato ieri fortemente le sue perdite verso la fine delle contrattazioni. Il Nasdaq Composite ha perso il 3,5%. Per l'indice si è trattato della peggiore seduta dal novembre del 2011.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

I titoli high-tech soffrono perciò in particolar modo. Alcatel-Lucent (FR0000130007) perde l'1,5% e Infineon (DE0006231004) l'1,8%.

GDF Suez (FR0010208488) perde l'1,7%.Credit Suisse ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo francese da "Outperform" a "Neutral".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS