Avvio di settimana in ribasso per le borse europee

Le principali borse europee hanno aperto oggi in ribasso. Wall Street ha incrementato venerdì scorso le perdite nel finale di seduta. A pesare è inoltre l’aumento dei timori relativi alla crisi ucraina.

I titoli high-tech sono anche oggi particolarmente deboli. Venerdì il Nasdaq ha chiuso per la prima volta da inizio febbraio al di sotto di 4.000 punti.

Deutsche Post (DE0005552004) scende a Francoforte. Commerzbank ha tagliato il suo rating sul titolo da “Hold” a “Reduce”.

Glencore Xstrata (JE00B4T3BW64) sale a Londra. Il gruppo minerario ha annunciato di aver raggiunto un accordo per cedere la sua quota nella miniera peruviana di rame di Las Bambas ad un consorzio cinese guidato da MMG (HK1208013172) per circa $6 miliardi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.