Nestlé, i ricavi calano nel primo trimestre del 5,1%

Nestlé (CH0012056047) ha annunciato questa mattina che nel primo trimestre del 2014 i suoi ricavi sono calati del 5,1% a CHF 20,8 miliardi. Gli analisti avevano previsto circa CHF 21,5 miliardi.

Sulla performance del gruppo svizzero hanno pesato l’eccezionale ondata di freddo che ha colpito gli USA, la pressione sui prezzi in Europa e l’impatto negativo dei tassi di cambio.

Nestlé ha registrato lo scorso trimestre una crescita organica del 4,2%. Il dato è conforme alle previsioni degli esperti.

Secondo l’amministratore delegato Paul Bulcke il secondo semestre sarà migliore del primo e Nestlé sovraperformerà l’intero mercato. Il leader mondiale dell’industria alimentare ha confermato di attendersi per il 2014 una crescita organica dei ricavi di circa il 5%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.