Gli indici europei proseguono poco mossi

gli-indici-europei-proseguono-poco-mossi
Gli indici europei sono poco mossi a metà seduta. © Shutterstock

Domina la prudenza prima delle elezioni europee. Bene Adecco e Alcatel-Lucent. Scende Orange.

I principali indici europei sono a metà seduta poco mossi. Sulle borse domina la prudenza prima delle elezioni europee. L'indice tedesco iFo è sceso a maggio più delle attese. Anche questa notizia non ha potuto però dare importanti scosse al mercato.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Adecco (CH0012138605) sale dell'1,6%. UBS ha alzato il suo rating sul titolo del leader mondiale nella gestione delle risorse umane da "Sell" a "Buy".

Orange (FR0000133308) perde il 2%. Société Générale ha tagliato il suo rating sul titolo dell'operatore telefonico da "Buy" a "Hold".

Alcatel-Lucent (FR0000130007) sale dell'1%. Thales (FR0000121329) ha comunicato che potrebbe acquistare le attività nella sicurezza del fornitore di infrastrutture per le telecomunicazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS