InterContinental Hotels respinge maxi-offerta dagli USA

InterContinental Hotels (GB00B128LQ10) ha rifiutato un’offerta d’acquisto da 6 miliardi di sterline (circa $10 miliardi) proveniente dagli USA. Lo riporta Sky News.

Secondo delle indiscrezioni raccolte dall’emittente televisiva il board del maggiore gruppo alberghiero al mondo si sarebbe riunito poche settimane fa per esaminare la proposta, decidendo di rifiutarla perchè considerata troppo bassa.

Sky ha indicato che l’identità dell’offerente non è stata individuata, ma secondo alcuni analisti potrebbe trattarsi della rivale statunitense Starwood Hotels & Resorts Worldwide (US85590A4013) oppure di un fondo specializzato come Starwood Capital.

InterContinental Hotels, che ha nel mondo oltre 4.700 alberghi con marchi come Crowne Plaza, Holiday Inn e Intercontinental, non ha voluto commentare.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.