Le borse europee proseguono poco mosse

le-borse-europee-proseguono-poco-mosse
Le borse europee sono a metà seduta poco mosse. © Shutterstock

Bene London Stock Exchange. Male Swatch e GlaxoSmithKline. Crolla Osram.

I principali indici europei sono a metà seduta poco mossi. Anche i molti dati macroeconomici pubblicati in mattinata non hanno potuto dare grandi impulsi al mercato. Dopo i guadagni delle scorse sedute le borse hanno bisogno di prendere un po' di fiato.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

London Stock Exchange (GB0009529859) sale del 2,4%. Credit Suisse ha introdotto il titolo della società che gestisce la Borsa di Londra nella sua "Focus List".

Osram (DE000LED4000) perde il 6%. Il leader a livello mondiale nella produzione di lampade ha tagliato le previsioni sui suoi ricavi.

Nestlé (CH0012056047) sale dello 0,3%. Il gruppo svizzero ha acquistato da Valeant Pharmaceuticals (CA91911K1021) i diritti commerciali di alcuni prodotti dermatologici per $1,4 miliardi.

Swatch (CH0012255151) perde il 2%. Société Générale ha tagliato il suo rating sul titolo del maggiore produttore al mondo di orologi da "Buy" a "Hold".

GlaxoSmithKline (GB0009252882) perde l'1,7%. Il SFO, l'agenzia antifrodi del Regno Unito, ha aperto un'indagine penale sulle pratiche commerciali del gruppo farmaceutico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS