Le borse europee partono in moderato rialzo

le-borse-europee-partono-in-moderato-rialzo
Le borse europee hanno aperto in moderato rialzo. © Shutterstock

Bene LSE e Lafarge. A picco Barclays dopo azione legale negli USA.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in moderato rialzo. Wall Street si è rafforzata ieri nelle ultime ore di contrattazione. Di conseguenza sulle piazze finanziarie del Vecchio Continente è scattata qualche ricopertura.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

LSE (GB0009529859) sale del 2,1%. La società che gestisce la Borsa di Londra ha annunciato che acquisterà Frank Russell per 1,6 miliardi di sterline.

Lafarge (FR0000120537) sale dell'1,4%. J.P. Morgan ha introdotto il titolo del produttore di cemento nella sua "Analyst Focus List".

Barclays (GB0031348658) perde il 5%. La procura di New York ha annunciato un'azione legale contro la banca britannica, accusata di avere mentito ai clienti sulla sicurezza sul suo sistema di trading alternativo negli USA.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS