etoro

Le borse europee aprono la settimana in leggero rialzo

le-borse-europee-aprono-la-settimana-in-leggero-rialzo
Le borse europee hanno aperto in leggero rialzo. © Shutterstock

Bene Siemens e Philips. Male easyJet dopo bocciatura da parte di Merrill Lynch.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in leggero rialzo. Sul mercato prevale per il momento la prudenza. Gli investitori non vogliono correre troppi rischi prima dei dati macroeconomici che verranno pubblicati più tardi.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Siemens (DE0007236101) sale a Francoforte. Citigroup ha riavviato la copertura sul titolo del conglomerato tedesco con "Buy" e lo ha introdotto nella sua "Focus List".

Philips (NL0000009538) guadagna il 3%. Il gruppo olandese ha annunciato che unirà le sue attività LED ad alta potenza e illuminazione per auto in una sussidiaria che potrebbe venir scorporata.

easyJet (GB000164199) scende del 4%. BofA Merrill Lynch ha tagliato il suo rating sul titolo della compagnia aerea a basso costo da "Neutral" ad "Underperform".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS