etoro

Novartis, utile secondo trimestre +3%, sotto attese

Novartis ha confermato i suoi obiettivi per l'intero esercizio. I ricavi sono aumenti nel secondo trimestre del 2%.

Novartis (CH0012005267) ha annunciato oggi che l'utile "core", al netto dei fattori relativi ad acquisizioni e altri eventi eccezionali, è aumentato nel secondo trimestre del 3% a $3,3 miliardi, pari a $1,34 per azione. Il consensus era di $1,37 per azione.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Il gruppo svizzero ha beneficiato del lancio di nuovi farmaci e del miglioramento della sua produttività. La sua performance è stata però frenata dalla fissazione dei prezzi in Giappone.

L'utile operativo "core" si è attestato a $3,8 miliardi, in aumento del 3% rispetto al secondo trimestre 2013. I ricavi sono cresciuti del 2% a $14,64 miliardi. Gli analisti avevano previsto un uitle operativo "core" di $3,81 miliardi e ricavi di $14,72 miliardi.

Novartis ha confermato i suoi obiettivi per l'intero esercizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS