Veicoli commerciali, immatricolazioni UE a giugno +10,3%

Le vendite di veicoli commerciali sono aumentate in Europa per il decimo mese di fila. In Italia l'aumento è stato dell'8,6%.

L'ACEA, l'associazione dei costruttori europei di automobili, ha comunicato questa mattina che le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate a giugno in Europa (UE) del 10,3% a 166.107 unità. Si è trattato del decimo aumento mensile di fila.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate a giugno in Spagna del 18,9%, in Italia dell'8,6%, nel Regno Unito del 25,5%, in Germania del 6,5% e in Francia del 3,8%.

Nei primi sei mesi di quest'anno le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate nell'UE del 9,3% a 912.722 unità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS