Avvio positivo per le borse europee

avvio-positivo-per-le-borse-europee
Le borse europee hanno aperto positive. © Shutterstock

Tornano a salire i bancari. Brilla AstraZeneca. Tesco crolla dopo nuovo profit warning.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in moderato rialzo. Dopo le perdite di ieri è scattata qualche ricoperatura. I bancari sono tornati a salire, spinti dall'aspettativa che la BCE allenterà ulteriormente la sua politica monetaria. In questo contesto l'attenzione degli investitori è rivolta sui dati sull'inflazione nell'Eurozona che verranno pubblicati alle ore 11.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AstraZeneca (GB0009895292) brilla a Londra a seguito di un giudizio positivo sul titolo da parte di UBS.

Hermès (FR0000052292) guadagna l'1,1%. Il produttore di articoli di lusso ha annunciato dei risultati per il primo semestre che hanno soddisfatto il mercato.

Tesco (GB0008847096) crolla dopo aver lanciato un nuovo profit warning.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS