
Air France ha confermato la sua decisione di proseguire senza indugi nel rapido sviluppo della filiale low cost Transavia in Francia.
Gli aerei di Air France torneranno a volare regolarmente. Dopo 14 giorni, il sindacato dei piloti della compagnia aerea francese ha deciso di sospendere lo sciopero nonostante non siano state soddisfatte le sue richieste. La decisione è stata presa "per continuare il confronto in un clima più sereno".

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Air France ha comunicato di essere felice della fine dello sciopero, ma deplora che, malgrado le lunghe trattative dall'inizio del conflitto ed i progressi fatti, i sindacati non abbiano accettato le sue proposte "equilibrate e ragionevoli".
Air France ha confermato la sua decisione di proseguire senza indugi nel rapido sviluppo della filiale low cost Transavia in Francia.
"L'uscita da questo conflitto rafforza la determinazione della compagnia di far avanzare il suo modello economico per consolidare la sua leadership nell'ambito di un dialogo sociale che sia costruttivo e responsabile", si legge in una nota. "L'intera Air France si mobilizzerà ora per riguadagnare la fiducia dei cliente e per restaurare la serenità all'interno del suo personale e la coesione dell'impresa".