Le borse europee aprono in modesto rialzo

le-borse-europee-aprono-in-modesto-rialzo
Le borse europee hanno aperto in modesto rialzo. © Shutterstock

Bene Accor e GDF Suez. Scende Adidas. Rolls-Royce affonda a Londra.

CONDIVIDI

Le principali borse europee hanno aperto oggi in modesto rialzo. Wall Street ha ridotto ieri significativamente le sue perdite nel finale di seduta dopo che James Bullard, il presidente Fed di St. Louis, ha aperto ad un prolungamento del programma di allentamento quantitativo.

Accor (FR0000120404) guadagna l'1,4%. Il leader europeo del settore alberghiero ha aumentato nel terzo trimestre i ricavi più di quanto atteso dagli analisti.

GDF Suez (FR0010208488) guadagna l'1,7%. Merrill Lynch ha alzato il suo rating sul titolo del gigante francese delle utilities da "Neutral" a "Buy".

Adidas (DE0005003404) perde lo 0,2%. Merrill Lynch ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo impegnato nell'abbigliamento sportivo da "Neutral" a "Underperform".

Rolls-Royce (GB00B63H8491) affonda a Londra. Il gruppo industriale britannico ha rivisto al ribasso le previsioni sui suoi ricavi nell'intero esercizio.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro