Draghi: BCE pronta ad agire ancora ma da sola non basta

Mario Draghi ha ribadito oggi che la BCE è unanime nel proprio impegno ad utilizzare nuove misure non convenzionali se l’inflazione dovesse rimanere bassa troppo a lungo.

In un intervento al Parlamento finlandese, il numero uno dell’Eurotower ha spiegato che sulle prospettive di crescita della zona euro pendono diversi rischi al ribasso. Per questo motivo l’istituto di Francoforte potrebbe ancora agire.

Draghi ha tuttavia avvertito che la politica monetaria da sola non è sufficiente a far ripartire la crescita. Tutti gli attori politici – sia a livello nazionale che europeo – dovrebbero fare la loro parte. A detta di Draghi sarebbe necessaria un’ampia strategia comune per riportare l’Eurozona “in carreggiata”.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.