Le borse europee aprono in cauto rialzo, attesa per la BCE

Le borse europee aprono in cauto rialzo, attesa per la BCE
Le borse europee hanno aperto in lieve rialzo. © Shutterstock

Brillano Ryanair e TUI Travel. Siemens scende alla Borsa di Francoforte.

Le principali borse europee hanno aperto in leggero rialzo. Sul mercato prevale la cautela. Gli investitori non vogliono correre troppi rischi prima delle indicazioni che arriveranno più tardi dalla BCE.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Ryanair (IE0031117611) guadagna l'8,4%. La prima linea aerea europea a basso costo ha alzato per la terza  volta dall'inizio dell'anno le sue stime d'utile per l'intero esercizio.

TUI Travel (GB00B1Z7RQ77) sale del 2,4%. Il gruppo impegnato nel settore del turismo ha aumentato lo scorso esercizio l'utile più di quanto atteso dagli analisti.

Siemens (DE0007236101) scende a Francoforte. Kepler Cheuvreux ha tagliato il suo rating sul titolo del conglomerato da "Buy" a "Neutral".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS