Le borse europee aprono in netto ribasso

Le principali borse europee hanno aperto oggi in netto ribasso. Wall Street si è indebolita ieri significativamente nel finale di seduta. Il prezzo del petrolio è tornato inoltre a scendere.

I riflettori saranno oggi puntati sulla Fed. I mercati attendono con tensione di sapere se l’istituto centrale modificherà la forward guidance sui tassi di riferimento.

Molto atteso è inoltre il voto al Parlamento greco per il nuovo presidente della Repubblica. Se il governo di Antonis Samaras non riuscirà a far eleggere il suo candidato entro la fine del mese si aprirà una crisi politica che potrebbe fa sprofondare il Paese nel caos, con delle gravi conseguenze per l’intera zona euro.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.