etoro

Le borse europee partono positive

Le borse europee partono positive
Le borse europee partono positive. © Shutterstock

Bene Anglo American, GlaxoSmithKline e L'Oreal. Scende ArcelorMittal.

Le principali borse europee hanno aperto in rialzo. L'economia della Germania ha accelerato nel quarto trimestre più di quanto atteso dagli analisti. Il mercato continua inoltre a beneficiare del calo dei timori relativi alla Grecia e all'Ucraina.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Anglo American (GB00B1XZS820) sale del 2,6%. Il gruppo minerario ha annunciato per il 2014 un utile operativo superiore alle attese degli analisti.

GlaxoSmithKline (GB0009252882) sale del 3,3%. UBS ha alzato il suo rating sul titolo del gruppo farmaceutico da "Sell" a "Buy".

L'Oréal (FR0000120321) guadagna il 2,2%. Il maggiore produttore al mondo di cosmetici ha registrato nel quarto trimestre una crescita organica dei ricavi del 4,9%. Gli analisti avevano previsto una crescita di solo il 3,6%.

ArcelorMittal (LU0323134006) scende a Parigi. Il primo produttore al mondo di acciaio ha avvertito di attendersi per il 2015 un calo dell'Ebitda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS